Obiettivi

  • Aumento della brand  awareness online.
  • Aumento dei clienti da web/social.
  • Aumento clienti tramite Google My Business.

Strategia

Il tempio Tenshin si presta ottimamente per una comunicazione emotivamente coinvolgente. Quindi abbiamo puntato su testi e grafiche d'impatto. Infine, abbiamo orientato parte della comunicazione a favorire l'iscrizione all'associazione.

Team coinvolto

  • Grafico
  • Copywriter
  • Social Media Manager

Google My Business  
Consulenza PRO

Gestione Google My Business professionale

Zen

Conoscenza

Filosofia

Gestione Social

Progetto

Un piano editoriale inteso e orientato da una parte all'engagement (coinvolgimento) del pubblico e dall'altra alla generazione di traffico verso il sito per orientare le persone all'iscrizione. Sono state create anche campagne advertising su Facebook con lo stesso scopo.

Il cliente ha raggiunto i suoi obiettivi di business.

Studio tematico

Atto a dare particolare personalità alla comunicazione, attirare l'attenzione dei potenziali clienti e favorire le iscrizioni.

Sito dinamico

Progetto

Non un semplice sito vetrina, ma un sito integrato con il Google Calendar del cliente, in modo che l'aggiornamento potesse avvenire in automatico: loro aggiornano il calendario e il sito si aggiorna in automatico. In questo modo i visitatori sono aggiornati in tempo reale.

Veloce la gestione di tutti gli eventi organizzati nella sede del tempio, a vantaggio di notorietà territoriale ed iscrizioni.

Vuoi anche tu finalmente una gestione professionale?

dal genio di

Agenzia Web Marketing 667.Agency

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